
Anna Tatangelo ha raccontato a Rockol i motivi per i quali ha scelto di ricoprire il ruolo di giudice a X Factor: "E' un'esperienza stimolante, diversa da quello che ho vissuto finora professionalmente parlando. Poi, anche anagraficamente, mi sento molto vicina ai concorrenti, so di poterli capire e quindi spero anche aiutare".
Alla Tatangelo è stata affidata la categoria Girls under 25: "Posso sicuramente dire che le principali caratteristiche delle cantanti che appartengono alla categoria Girls under 25 sono l’intonazione, la tecnica e la comunicazione".
La Tantangelo non ha voluto rivelare nulla in merito ai brani scelti per le prime puntate. Le motivazioni sulla scelta delle canzoni e maggiori dettagli saranno presenti nella news che verrà messa on line questa sera nella sezione Italia, dopo le esibizioni dei concorrenti.
Leggi anche:
X Factor 2020, giudica i giudici con Rockol
X Factor, parla il giudice Mara Maionchi
X Factor, parla il giudice Elio
X Factor, parla il giudice Enrico Ruggeri