Rockol30

X Factor, parla il giudice Anna Tatangelo

X Factor, parla il giudice Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha raccontato a Rockol i motivi per i quali ha scelto di ricoprire il ruolo di giudice a X Factor: "E' un'esperienza stimolante, diversa da quello che ho vissuto finora professionalmente parlando. Poi, anche anagraficamente, mi sento molto vicina ai concorrenti, so di poterli capire e quindi spero anche aiutare".
Alla Tatangelo è stata affidata la categoria Girls under 25: "Posso sicuramente dire che le principali caratteristiche delle cantanti che appartengono alla categoria Girls under 25 sono l’intonazione, la tecnica e la comunicazione".
La Tantangelo non ha voluto rivelare nulla in merito ai brani scelti per le prime puntate. Le motivazioni sulla scelta delle canzoni e maggiori dettagli saranno presenti nella news che verrà messa on line questa sera nella sezione Italia, dopo le esibizioni dei concorrenti.

Leggi anche:
X Factor 2020, giudica i giudici con Rockol
X Factor, parla il giudice Mara Maionchi
X Factor, parla il giudice Elio
X Factor, parla il giudice Enrico Ruggeri

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.