Rockol30

Le voci continuano, Axl Rose e Lana Del Rey 'davvero una coppia'

Le voci continuano, Axl Rose e Lana Del Rey 'davvero una coppia'

All'inizio del corrente mese, dopo voci secondo le quali Lana Del Rey aveva lasciato il fidanzato Barrie James O'Neill per una fugace relazione con Marilyn Manson, era stato riportato che la cantante (vero nome Elizabeth Woolridge Grant, 25 anni, nata a New York) aveva iniziato una storia con Axl Rose. Il tutto era nato per un avvistamento effettivamente molto particolare. Lana ed il cantante dei Guns N' Roses erano notati assieme presso l'albergo Chateau Mormont di Hollywood. E, dopo essere stati beccati, i due si erano velocemente allontanati assieme sullo stesso Suv. Le indiscrezioni erano aumentate quando, pochi giorni dopo, Lana era stata vista con una t-shirt dei GNR. Un caso e basta? Ora, trascorsa una ventina di giorni, altre voci. Si parla di "chimica" tra i due, cioé che l'interazione sarebbe buona, insomma che cliccano. L'edizione britannica del settimanale "Grazia" - vende circa 200.000 copie a numero - riporta d'aver ricevuto le confidenze di una fonte che conscerebbe entrambi i cantanti. Tra i quali, va notato, corre un quarto di secolo visto che ormai Axl ha 50 anni. "Nonostante la differenza d'età", è stato detto, "Lana ed Axl hanno molte cose in comune. Apparentemente non c'entrano nulla l'uno con l'altro, e invece cliccano eccome". E sarebbero "davvero una coppia"





Contenuto non disponibile







Come riportato da Rockol già lo scorso 27 gennaio, la band capitanata da Axl sarà di scena come headliner dell'edizione 2012 del Gods Of Metal, festival in programma all'Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano, nel corso della serata del 22 giugno.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.