Rockol30

Trovato il titolo del nuovo album dei Coldplay?

Trovato il titolo del nuovo album dei Coldplay?
Credits: Anna Lee

I Coldplay dovrebbero comunicare entro pochi giorni il titolo del loro atteso nuovo album di studio. E, in attesa della notizia, un loro fan sarebbe riuscito ad indovinarlo. Si tratta di un membro della Performing Rights Society il quale, in virtù appunto della sua appartenenza, ha accesso al registro dell'ente. L'uomo, intervenendo sul forum di Coldplaying.com, ha scoperto una strana associazione tra il nome di Chris
Martin
, il cantante della band, e il titolo "Mylo Xyloto". "Mylo Xyloto" vede come autori tutti i membri dei Coldplay (Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion) più il produttore Brian Eno. Alcune settimane fa, curiosamente, il cantante aveva asserito che il titolo "inizierà per M" e sarà composto "da due parole" aggiungendo che lo stesso sarà "difficile da pronunciare".





Contenuto non disponibile








Un altro titolo registrato da Martin è "Up with the birds", che cita Leonard Cohen come co-autore. Il quinto disco di studio dei Coldplay è nella lista delle uscite del prossimo 24 ottobre. Gli inediti già eseguiti live e che probabilmente entreranno al far parte del tracklisting sono
"Charlie Brown", "Hurts like Heaven", "Us against the world", "Princess of China" e "Major minus". Il disco è stato lavorato presso una chiesa sconsacrata di Londra che ora alloggia il nuovo studio dei Coldplay, il Beehive, come pure lo studio precedentemente usato per "Viva la vida", il Bakery.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.