Rockol30

Concerti, Amy Winehouse: cancellato il tour estivo, compresa la data di Lucca

Concerti, Amy Winehouse: cancellato il tour estivo, compresa la data di Lucca

Il management di Amy Winehouse ha diffuso oggi la notizia della cancellazione di tutto il tour estivo della cantante inglese. La Winehouse, dunque, non si esibirà più nemmeno il prossimo 16 luglio al Summer Festival di Lucca. Questo quanto dichiarato dallo staff dell'artista: "Amy Winehouse si ritira da tutti gli spettacoli in programma. Tutte le persone che le sono vicine intendono fare tutto il possibile per aiutarla a tornare al suo meglio e le sarà dato il tempo necessario perché questo avvenga". Coloro che hanno acquistato il biglietto per il live potranno recarsi per il rimborso presso il punto vendita nel quale hanno comprato il tagliando da oggi sino al 31 luglio. Chi ha effettuato l'acquisto online su Ticketone invece riceverà una mail dalla divisione ecommerce del rivenditore con tutte le modalità previste per il risarcimento. In un recente show, tenutosi a Belgrado,davanti a 20.000 spettatori, Amy, arrivata sul palco in forte ritardo, ubriaca, ha canticchiato con voce impastata ed è spesso sembrata sul punto di perdere l'equilibrio.




Frequenti le pause in backstage mentre il suo gruppo continuava a suonare. Press Association riporta che media serbi hanno definito la sua esibizione una via di mezzo tra "uno scandalo" e "un disastro".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.