Rockol30

USA, nel 2010 i Bon Jovi hanno incassato 146 milioni dai concerti

USA, nel 2010 i Bon Jovi hanno incassato 146 milioni dai concerti

I Bon Jovi risultano primi nella lista dei gruppi e solisti che nel 2010 hanno maggiormente incassato dai concerti negli USA. Jon e soci, il cui solo concerto italiano nel 2011 sarà allo stadio Friuli di Udine il prossimo 17 luglio, hanno incassato, secondo le rilevazioni del "Boxscore" della rivista statunitense Billboard, 146.5 milioni di dollari ottenuti con 69 concerti all'insegna del "tutto esaurito". In seconda posizione gli U2 con 131.5 milioni, seguiti nell'ordine da AC/DC e Lady GaGa con Black Eyed Peas a chiudere la Top 5. Nella seconda metà della Top 10: l'accoppiata James Taylor e Carole King, Eagles, Metallica, Dave Matthews Band e Paul McCartney. I Bon Jovi si ritrovano al vertice per la seconda volta in tre anni, un successo che negli ultimi 25 anni era riuscito solamente ai Rolling Stones. I biglietti per il concerto di Udine sono disponibili già dallo scorso 3 novembre con prezzi dai 52 ai 75 euro.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.