Rockol30

Beastie Boys: dopo la grande paura si riparla dell'album archiviato

Beastie Boys: dopo la grande paura si riparla dell'album archiviato

I Beastie Boys, che nel luglio dello scorso anno avevano interrotto tutte le attività dopo la notizia che ad Adam Yauch era stato diagnosticato un tumore, potrebbero pubblicare una versione aggiornata dell'album che stavano per far uscire, "Hot sauce committee part 1", nel prossimo settembre. Della possibilità di vedere finalmente il disco dopo l'estate si era parlato già nello scorso marzo, ma ora Mike D ha voluto aggiungere delle precisazioni. Mike ha affermato che Yauch in questo periodo si sente
"molto bene" e continua ad essere sottoposto a trattamento antitumorale; "Hot sauce" sarà "si spera stappato a settembre" mentre si continua a lavorare sul tracklisting. Mike ha anche riferito che il gruppo, se il decorso sarà positivo, per il futuro ha anche in vista "Hot sauce committee part 2".
I Beasties sono assieme dal 1981 anche se iniziarono sotto altro nome nel 1979. Yauch (New York, 45 anni) entrò in line-up nel 1981.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.