Rockol30

Laura Pausini: 'Voglio fermarmi almeno per un anno'

Laura Pausini: 'Voglio fermarmi almeno per un anno'
Credits: Leandro Emede

Nel corso di una lunga intervista concessa ad "A" e riportata parzialmente oggi sulla versione online del Corriere della Sera, Laura Pausini ha annunciato l'intenzione di fermarsi - sia per quanto riguarda la registrazione di nuovi dischi sia per quanto concerne gli spettacoli dal vivo - per almeno un anno. "Sono stanca", ha detto la superstar di Solarolo: "Voglio rimanere a casa per almeno un anno. Non solo per quanto riguarda me stessa e la mia famiglia, ma anche per capire le cose della vita 'normale', come stare dietro alle faccende di una casa, pagare una bolletta, andare in banca. Una volta andava bene, adesso mi da fastidio non saperle. Mi fa strano che a 35 anni debba chiedere cos’è l’Ici, che non ho idea di cosa sia". Paura di "uscire dal giro"? "No: conosco i miei fan, ho contatti quotidiani con loro sul sito. Adesso sono convinti che debba sposarmi, fare una famiglia e loro diventare zii. I tempi li deciderò con Paolo, il mio compagno, ma è bello sapere che se mi fermo non mi abbandoneranno".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.